Valigie e trolley vendute in set, semplici e utili

Spesso possiamo trovare moltissimi modelli di valigie singole oppure di trolley, ma troviamo anche moltissime valigie venduti in comodi set. Quando ci imbattiamo in questo tipo di offerte e set, il prezzo di vendita è più conveniente rispetto ai singoli acquisti.

I set di valigie sono diversi, sia per tipologia di valigia sia per numero di valigie incluse, e sono presenti anche di diversi brand.

Alcuni set generalmente sono composti da tre o quattro valigie dello stesso modello ma in varie misure. E’ un tipo di prodotto comodo perché ci consente con un solo acquisto di dotarci di tutte le dimensioni principali di valigia di cui avremo sicuramente bisogno per diversi tipi di viaggio. Questo tipo di set si presentano anche spesso con lo stesso modello di valigia come detto, ma se non lo stesso modello lo stesso colore e fantasie abbinate. Questo particolare ci consente comunque di riconoscere subito le nostre valigie quando le andiamo a trasportare tutte nello stesso momento. Per saperne di più o conoscere i vari modelli di set di valigie visitate la sezione domande frequenti di Setvaligie.it

La maggior parte dei set ora sono set di trolley, i trolley possono essere sia modelli semi-rigidi, rigidi o anche in tessuto, dai diversi design e dai materiali di fabbricazione.

I modelli semi-rigidi sono molto comodi se si abbiamo bisogno di una valigia che si possa espandere, presentano anche delle tasche frontali piuttosto comode e fondamentali in viaggio.

I modelli di trolley di tipo rigido di solito invece non sono espandibili, grazie alla loro scocca rigida sono molto più resistenti e duraturi. Ovviamente si tratta di scegliere il set di vario tipo in base al proprio gusto estetico e anche personale, e sostanzialmente i set di valigie comunque si presentano come un prodotto sempre conveniente, che può far risparmiare sia tempo che denaro. Sono eccellenti scelte per avere a disposizione da subito tutte le dimensioni di valigia che si desiderano.

In commercio possiamo trovare anche altri tipi di set, che presentano due modelli uguali di solito specifici per i viaggi in coppia. Spesso queste valigie vengono vendute in modelli con le dimensioni regolari per l’imbarco in cabina d’aereo.

Questa voce è stata pubblicata in dalla rete. Contrassegna il permalink.