Nicole Biondi, un nuovo amore all’orizzonte!

La presunta storia tra Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi ha fatto parlare a lungo amanti del gossip e fan della coppia. Si tratta infatti di una relazione che i due prima hanno negato con forza e poi si sono trovati costretti ad ammettere, anche per via di foto compromettenti che giravano nel Web. Sempre tramite i social i due hanno annunciato la fine di questa tormentata storia. Lorenzo ha dichiarato di voler voltare pagina poiché ha già perso troppo tempo, a suo dire, dietro a Nicole.
Lei per tutta risposta ha commentato con un time out. Ma la bionda e intrigante Nicole non si è limitata a questo. Ha anche postato poche ore fa una dolce immagine di lei abbracciata ad un nuovo compagno, Davide Borin. La foto è stata accompagnata da una didascalia eloquente: “Criticheranno sempre le mie scelte… ma sei la ragione giusta per farli parlare”. In un colpo solo Nicole ha messo a tacere tutte le malignità riguardo alla relazione con l’ex fidanzato Lorenzo Riccardi e le chiacchiere su una sua nuova relazione amorosa.
Lorenzo dal canto suo ha subito commentato, dicendo che la pubblicazione della foto sui social è quantomeno ridicola. Ovviamente Lorenzo ammette di essere molto arrabbiato e di avere paura di dire qualcosa di cui in seguito potrebbe pentirsi. Però allo stesso tempo dichiara con fermezza che Nicole con lui ha sbagliato tutto e non è stata completamente sincera. Certo le cose tra i due già non andavano bene, ma poi Nicole ha iniziato a lavorare in un negozio di abbigliamento a Milano dove ha conosciuto proprio Davide.
Nel corso di una vacanza insieme, Lorenzo di è reso conto che Nicole si stava allontanando un po’ da lui. In realtà, a suo dire, Nicole già stava messaggiando Davide. Nicole dal canto suo ha provato a recuperare almeno un rapporto di amicizia con Lorenzo, che però finora si è sempre rifiutato, mostrandosi irremovibile.
Fonte: Uomini e Donne anticipazioni

Questa voce è stata pubblicata in dalla rete. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *