Napoli, Profumi, Cultura e Bellezza

Napoli è una delle città del Sud Italia costantemente in fermento, sono tante le iniziative che la caratterizzano, specialmente nella stagione estiva. Andiamo a vedere un paio di eventi che si svolgono nel periodo Agosto-Settembre rivolti sia ai residenti che ai turisti che scelgono di soggiornare nella città partenopea.

10 Agosto 2016 – Notte di San Lorenzo a Napoli. La piazza è quella del Plebiscito e questa manifestazione è ormai consolidata e apprezzata dai cittadini residenti e dai turisti che possono ascoltare il concerto degli allievi dell’Accademia Mandolinistica Napoletana Mauro Squillante. Il repertorio a luci spente sulla Piazza, è quello Classico della Tradizione musicale Partenopea. Magia, Musica e Accoglienza insieme a Napoli possono concretizzarsi.

Dal 12 Agosto al 4 Settembre – Ridere al Maschio Angioino. Un altro evento, manifestazione che ha conquistato la città di Napoli e attirato molti turisti. Questa è una rassegna dal titolo: Ridere, il festival del teatro comico e del cabaret, che nell’anno in corso viene proposta dall’Associazione Culturale “Bruttini-Ridere” e dal Teatro Totò. Anche questa iniziativa è particolarmente apprezzabile.

Soggiornare in un B&b a Napoli

O alternativamente a queste iniziative di carattere prevalentemente locale e stagionale anche se estremamente interessanti magari preferite soggiornare tranquillamente in un B&b a Napoli Centro Storico e sorseggiare una spremuta mattiniera per poi uscire e visitare i siti di interesse storico… se così fosse il B&b che vi consigliamo ha le seguenti caratteristiche:
Parcheggio gratuito nel cortile privato
Accesso ai Disabili
Ascensore
Angolo cottura
Accesso per i nostri amici a quattrozampe
Aria Condizionata
Internet Wi-fi
Riscaldamento
Asciugacapelli
Terrazzo panoramico attrezzato
Tv in camera
A Via Vico Trinità alla Cesarea, 23 80136 Napoli-Italia troverete l’Agrumeto un B&b caratteristico, bello, e potrete scorgere dall’esterno della struttura anche la Reggia di Capodimonte, immersi nel silenzio e nella bellezza di questa struttura sia nei suoi spazi interni che in quelli esterni.

Questa voce è stata pubblicata in dalla rete. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *